Italia

Venezuela a Portamar fermato Salvatore Bonomolo

Salvatore BonomoloArrestato all’estero, dopo 5 anni di latitanza Salvatore Bonomolo, esponente di spicco della ‘famiglia’ di Palermo centro, inserita nel mandamento di Porta Nuova.

Bonomolo è latitante dal  2007. Bonomolo è  accusato di associazione mafiosa ed estorsione.

Salvatore Bonomolo  e’ stato fermato in Venezuela durante un’operazione congiunta eseguita dalla Sezione Catturandi della Questura di Palermo, dal Servizio centrale operativo della Polizia, dall’Interpol e dalla Polizia venezuelana. Le indagini che hanno portato alla sua cattura sono scattate lo scorso aprile.

Bonomolo e’ stato bloccato il 24 agosto scorso, ma la notizia si e’ appresa solo ora, a Portamar, citta’ sull’isola caraibica di Margarita, che appartiene al Venezuela .

Bonomolo deve scontare 10 anni e 4 mesi di carcere

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy