Italia

Gioiosa Ionica Arrestato Domenico Aquino

I Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Reggio Calabria stamattina a Marina di Gioiosa hanno arrestato il boss latitante Aquino Domenico, di 47 anni.


L’uomo e’ stato bloccato dai militari nella sua abitazione nella cittadina calabrese della costa ionica, dove gli Aquino hanno il loro predominio.

Aquino, ritenuto il capo dell’omonima cosca, era ricercato dal luglio 2010 dopo essere sfuggito all’arresto in occasione dell’operazione Crimine. L’uomo è accusato di associazione mafiosa .

Ulteriori dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Si pubblica su richiesta del signor Aquino la seguente rettifica a firma di Domenico Aquino

adesso vi informo io : Aquino non risulta in nessuna sentenza che sia un boss; la famiglia Aquino non è una delle più malavitose della fascia ionica , ma , bensì è una famiglia di lavoratori , imprenditori e commercianti, che puntualmente pagano le tasse. Marina di Gioiosa non è un paese dove gli Aquino esercitano nessun tipo di predominio , ma è il paese natale della famiglia Aquino dove abitano e lavorano da una vita , Altro che predominio ; Domenico Aquino non deve rispondere di Associazione Mafiosa ; chi lo chiama il biondo? A me non risulta che nessuno lo chiami così; Domenico Aquino è colpevole di aver lavorato come dipendente in un’attività commerciale ove il fratello aveva una quota societaria; Domenico Aquino è colpevole di aver lavorato sempre come dipendente già dall’età di 14 anni sino a poco tempo addietro in attività commerciali per la realizzazione di infissi in alluminio ; Domenico Aquino è colpevole di avere l’hobby del calcio ,che la sera dopo aver terminato i suoi orari di lavoro andava a giocare a calcetto. Poi si riportano sempre operazioni di polizia tipo “decollo, Solare, sud America, America Latina, maxisequestri di droga” ma a chi? NON DI CERTO A NESSUNO DEGLI AQUINO!!! in queste indagini non figurano da nessuna parte mai ne Rocco , ne Giuseppe e ne Domenico Aquino neanche come semplici indagati, però si riportano sempre in modo da poter convincere l’opinione pubblica delle false teorie degli inquisitori con gli organi di stampa complici , questo è il mio pensiero altrimenti perchè si devono riportare notizie NON VERE , BASTA SOLO DIRE LA VERITA’ e non alterare le cose. Se poi lavorare onestamente e pagare le tasse equivale ad essere Mafiosi si vede che Mafiosi siamo tutti! Non capisco perchè ogni talvolta che si parla di qualcuno degli Aquino si faccia questa campagna diffamatoria a percussione e addirittura si gonfiano le cose in un modo ESAGERATO ,  Aquino Domenico è stato condannato dal Gup di Reggio Calabria in primo grado ed in fase di impugnazione alla pena di tre anni per trasferimento fraudolento di valori  tra l’altro innocente , e viene descritto come un Boss , un capo cosca, c’e ne sono di personaggi delle forze dell’ordine condannati a  pene pesantissime per reati di droga ed altro e  invece sono liberi e nel pieno esercizio delle loro funzioni , ma di questi signori non si parla , sono intoccabili.  LA VERITÀ’ E’ QUESTA , FORSE NON PIACERA’ MA E’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTA.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

9 Commenti

  1. io vorrei capire perchè si riportano notizie esagerate , Aquino non è accusato di associazione mafiosa, non è un boss e non è un capocosca di nessuna famiglia mafiosa, gli Aquino sono solo degli imprenditori onesti che puntualmente pagano le tasse e non dei mafiosi come vengono dipinti sistematicamente tutte le volte che si parla di loro , A CHI DOVETE FARE IL FAVORE? Si riportano indagini tipo Decollo America Latina Canada ecc. ma fino a prova contraria non è mai risultato inserito nel registro degli indagati nessuno degli Aquino. Ed ancora si parla di maxi sequestri di droga , ma a chi? non di certo a nessuno degli Aquino, sarebbe ora di dire la verità ai lettori e smetterla con queste continue insinuazioni diffamatorie, e se proprio ci tenete a fare audience potete incominciare a scrivere sui Magistrati corrotti vedi omissis ed altri apparati delle forze dell’ordine indagati per presunti reati gravissimi.

  2. Operazione Crimine :

    Giuseppe Aquino e Domenico Aquino ASSOLTI PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE !!!!

    CORTE DI APPELLO DI RC Tutta questa pubblicità e maxi spese per catturare degli innocenti?? e adesso tutti questi danni chi li paga? Ovviamente i cittadini !!! Questo è il risultato di una complessa indagine che ha portato all’arresto di due innocenti che dopo quasi quattro anni di calvario sono riusciti a dimostrare la propria innocenza. Io dico pensate quanta gente c’è nelle patrie galere innocente!!! Le persone vengono sbattute nelle prima pagine dei giornali descritti come BOSS SUPERBOSS e poi una volta assolti non se ne parla o si cerca di non dare lo stesso rilievo.

  3. La redazione le ricorda che i commenti sono moderati e che comunque è doveroso avere un linguaggio consono. La redazione non ha “sbattuto” nessuno in prima pagina. Ha anche concesso al DOMENICO AQUINO o sedicente tale il diritto di rettifica. Grazie.

    1. LE VORREI RICORDARE KE LA REDAZIONE NON HA SMENTITO QUELLO KE HA SCRITTO XKE’ COME DA REPLICA DOMENICO AQUINO NON E’ UN BOSS !!!
      ALTRO PUNTO IL LINGUAGGIO CONSONO LO DOVREBBERO MANTENERE I GIORNALISTI PRIMA DI INFANGARE IL NOME DELLE PERSONE!!! PER CASO RISULTA ALLA REDAZIONE KE AQUINO SIA UN BOSS??? FORSE LA REDAZIONE NON SA KE PER QUESTI ARTICOLI POTREBBE ESSERE QUERELATA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA??? MA IL MIO COMMENTO ERA GENERICO E NON DIRETTO ALLA V/S REDAZIONE , QUINDI MANTENETE LA CALMA , PERCHE’ SE C’E’ QUALCUNO KE SI DOVREBBE OFFENDERE NON DI CERTO E’ LA REDAZIONE MA IL DIFFAMATO. GRAZIE

      1. Salve,
        non ci è chiaro perchè lei abbia scelto questo spazio. Come nota nel post (che preannunciava una conferenza stampa) è stato inserito una nota di rettifica così come prevedono i regolamenti della Stampa. Per il resto sappiamo già tutto , non occorrono ulteriori spiegazioni. La invitiamo però, cordialmente, a non usare il nostro spazio per questo genere di commenti e minacce.grazie

        1. non capisco xkè se la deve prendere così tanto per aver pubblicato un commento !!! Poi Io non minaccio assolutamente nessuno , ma dico semplicemente la realtà dei fatti!!! Poi ill.mo sig. Hermann mi pare che nessuno mai si è permesso di dire cose su di Lei , se a lei non piace il contraddittorio prima di pubblicare delle notizie sulle persone si faccia dire la verità da chi le comunica le notizie ! Il sottoscritto non userà più questo spazio per commentare qualora lei e ki per lei non scriverà notizie invere , perchè penso che ognuno nel rispetto di tutti ha diritto di dire la sua!! Per tanto la invito a non commentarmi ancora se Lei vuole che io non utilizzo il suo spazio , ma se lei mi provoca devo rispondere. Le ricordo che rispondere equivale solamente a rispondere e non a Minaccie come asserisce Lei!!! Non capisco ancora il motivo di questa polemica. distinti saluti e grazie , anzi mi scusi per aver detto la verità.

        2. non capisco xkè se la deve prendere così tanto per aver pubblicato un commento !!! Poi Io non minaccio assolutamente nessuno , ma dico semplicemente la realtà dei fatti!!! Poi ill.mo sig. Hermann mi pare che nessuno mai si è permesso di dire cose su di Lei , se a lei non piace il contraddittorio prima di pubblicare delle notizie sulle persone si faccia dire la verità da chi le comunica le notizie ! Il sottoscritto non userà più questo spazio per commentare qualora lei e ki per lei non scriverà notizie invere , perchè penso che ognuno nel rispetto di tutti ha diritto di dire la sua!! Per tanto la invito a non commentarmi ancora se Lei vuole che io non utilizzo il suo spazio , ma se lei mi provoca devo rispondere e rispondere non mi pare sia reato ,. Le ricordo che rispondere equivale solamente a rispondere e non a Minacce come asserisce Lei!!! Non capisco ancora il motivo di questa polemica solo per aver pubblicato un commento!! distinti saluti e grazie , anzi mi scusi per aver detto la verità .

          1. Ci costringe e rivolgerci alle autorità giudiziare per mettere fine a tutto ciò. La rettifica è stata già concessa. Nel 2012. Non si capisce perchè nel 2014 a marzo lei ritorni sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy