Italia

Luca Santarelli: proseguono le ricerche

Luca SantarelliDi Luca Santarelli, nessuna traccia. Il 15 settembre Luca Santarelli compiva 30 anni ma dopo una settimana della scomparsa nessuna notizia.

Sui mondi Sibillini e sulla Sibilla le ricerche continuano così come continuano anche quelle sul monte Porche e sull’Argentella.

Oltre a volontari e forze dell’ordine impegnati nella ricerca di Luca Santarelli ci sono anche degli elicotteri che, si legge su La Nazione si spostano su Montemonaco e nel territorio di Castelluccio.

Tutte le ipotesi ancora in campo compreso l’allontanamento spontaneo. In alcuni sentieri dei monti Sibillini, si legge, sono stati trovati alcuni pacchetti di sigarette Diana e degli integratori che Luca usa. Cosa è successo? Luca  tutti lo descrivono come un ragazzo attento, sensibile, un appassionato di natura, Luca tra l’altro oltre a fare il volontario aveva scritto un libro commovente, per ora però nessuna novità.

Scheda da Chi l’ha visto?


esso:M
Età:29 (al momento della scomparsa)
Statura:183
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Al momento della scomparsa indossava una felpa rossa, blue jeans e scarponi da trekking. Al lobo sinistro ha un orecchino che non toglie mai.
Scomparso da:Foce di Montemonaco (Ascoli Piceno)
Data della scomparsa:08/09/2012
Data pubblicazione:12/09/2012


Luca Santarelli, prossimo a compiere 30 anni, è istruttore di nuoto della piscina comunale di Cesenatico (Forlì -Cesena) e allenatore di una squadra di pallanuoto. Amante della montagna, è partito la sera di venerdì 7 per un’escursione solitaria nel Parco dei Monti Sibillini. Ha certamente dormito in un rifugio a Foce di Montemonaco (Ascoli Piceno).  La mattina dopo ha salutato la titolare del rifugio, ha inviato un sms ai genitori e da quel momento non ha più dato sue notizie. Senza esito le ricerche, condotte anche con elicotteri specialmente sul versante del Monte Vettore.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy