Italia

Fondi: Giuseppe Costantino detto Peppe è scomparso

Fondi: Giuseppe Costantino detto Peppe è scomparso
Fondi: Giuseppe Costantino detto Peppe è scomparso foto da gruppo FB

E’ scomparso Giuseppe Costantino detto “Peppe“, .

Giuseppe Costantino lavora come cameraman sportivo dell’emittente tv Canale7 ed è scomparso da lunedì 17 settembre.

Peppe Costantino è uscito dalla sua abitazione di Fondi senza portare con sè nè cellulare nè tanto meno occhiali da vista, documenti e contanti.

La famiglia non esclude nessuna pista sebbene pensa possa essere diretto verso Napoli sua città d’origine.

Giuseppe Costantino ha 55 anni, è alto 1,85m, capelli castani, occhi scure, sopracciglia folte. Al momento della scomparsa indossava jeans e una camicia chiara a maniche lunghe.

Chiunque avesse visto Giuseppe Costantino è pregato di contattare la redazione di C7 allo 0771 513883 oppure di rivolgersi al num 334.6447193 o  come di rito  alle forze dell’ordine.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy