Gossip

Caso Velina: quelli di Striscia se ne lavano le mani? Staffelli e la Petix “Il cane? Chiedetelo a lei..”

Roma (29 settembre 2012) – Ma perchè??? Proprio da loro non ce lo aspettavamo. Loro sono Valerio Staffelli e Stefania Petix (quella del bassotto) inviati-eroi di striscia la notizia sempre pronti a dare battaglia per scovare truffatori e farabutti, proprio loro due alla leggitima domanda fattagli su twitter per avere notizie del cane scomparso di Giulia Calcaterra, proprio loro rispondono (vedi foto allegate) lavandosene le mani e dicendo di non conoscere la velina personalmente e di chiedere direttamente a lei notizie del rottwailler.

Perchè questa reazione? Ci saremmo aspettati una corsa a Cerano in provincia di Novara dove risiede la ragazza, a casa del di lei fidanzato, magari a Magenta e nei paesi limitrofi per scoprire se qualcuno sapeva qualcosa di questo cane. Invece un laconico “chiedete a lei”: Siamo francamente delusi, ma quello che ci domandiamo è perchè quelli di Striscia se ne lavano le mani e non vanno in fondo a questa vicenda? Sono stati loro fino ad oggi a dire che i panni sporchi si lavano in tv e non in casa, mi domando se per loro ed i loro colleghi si faccia un eccezione.

Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente

per info 3478883546-.3926552051

Tag

Related Articles

Un commento

  1. Assolutamente quella ragazza non merita quel posto e poi sia gli autori e i responsabili di settore di quel programma devono andare a fondo su questa storia…É questione di principio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy