Dove è Laetizia Czuba? Giovane francese scomparsa in zona Bordighera
Dove è Laetizia Czuba, giovane donna francese di 33 anni?L’auto di Laetizia è stata ritrovata a Bordighera ma di lei nessuna traccia.
Investigatori francesi hanno battuto la costa ed ora le ricerche continuano solo via terra. Laetizia si cerca in particolare nella zona di di Frejus, dove viveva e lavorava la donna ma proseguono sino a Mentone. Laetizia è scomparsa dal 25 di settembre, sembra si fosse recata dalla nonna a Grasse ma la sua auto è stata trovata a Bordighera.
Che fine ha fatto letizia? La famiglia è preoccupatissima.
Su Sanremonews ai apprende che è la prima volta che Laetizia “si allontana da sola così da casa. In passato non è mai successo”, a dichiararlo sono il padre e la sorella della donna.
Dalle recenti indagini sarebbe emerso che la giovane ha percorso un tratto di autostrada nei pressi di Bordighera contro mano, la vettura sarebbe stata notata da una pattuglia che la ha inseguita. Un altro avvistamento di Laetizia proviene da un residence dove le telecamere la hanno ripresa mentre si dirige verso il mare.
La donna, sarebbe emerso dalle dichiarazioni dei familiari soffrirebbe di crisi depressive ed era in cura, assumendo dei farmaci.
Per fornire notizie su Laetitia si può chiamare il numero 0183/6608210 .