Medit...errando

Halloween: cosa fare e come prepararsi all’orrido week end di Ottobre

Ottobre tempo di Halloween. Scherzetto o dolcetto ormai anche in Italia è diventato un evento importante e se c’è chi preferisce le tradizioni locali non pochi sono coloro che scelgono di festeggiare il 31 ottobre secondo le usanze britanniche e perchè no americane. Che si fa?

C’è chi prepara simpatici costumi da utilizzare per l’evento ed allora via con i preparativi più curiosi e simpatici. Andiamo dalla coppia intrigante di vampiri, all’intramontabile mago.

Una volta scelto il costume da indossare si può ben programmare la location dove sfoggiarlo. Certo le idee non mancano e già nei primi week end di ottobre è tutto un fermentare di eventi. Qualche idea orrida?


Immancabile una puntata al Rainbow Magicland a breve distanza da Roma raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, se invece preferisci l’Emilia Romagna immancabile una puntata nell’Acquario di Cattolica tra squali, storie, zucche e fantasmi.

Se invece ami le tradizioni italiane, immancabile sarà l’attesa delle anime pezzentelle al Maschio Angioino nel cuore di Napoli.


Mentre per gli eterni bambini si consiglia sin da ora Magic Halloween a Gardaland.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy