Società

Michele Miglionico a Roma Fiction Fest veste Sofia Bruscoli

Sofia Bruscoli con abito rosa
Sofia Bruscoli con abito rosa

Pink Carpet di chiusura per Roma Fiction Fest 2012, la manifestazione italiana per eccellenza su fiction, seria tv e miniseria.

 

 

In occasione della chiusura della VI edizione del Roma Fiction Fest 2012 che si è tenutaall’Auditorium Parco della Musica di Roma, la modella, attrice e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli ha indossato un abito di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico.


L’edizione 2012 si è chiusa dopo aver presentato numerose anteprine nazionali, serie tv italiane e straniere che vedremo presto in tv e sul web, cavalcando le ultime tendenze giovanili multimediali. Per il pink carpet finale numerose attrice e importanti attori sono sfilati davanti a fotografi e telecamere, tutti pronti per la serata di premiazione all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dove sono assegnati gli agognati premi.

Moda, glamour, bellezza e trasparenze inaspettate sono gli elementi che hanno caratterizzato questa serata di chiusura della manifestazione.

Ad aprire il “tappeto rosa” del Roma Fiction Fest 2012 è stata la giuria che ha valutato le opere e i lavori presentati durante questa edizione. Laura Delli Colli, Grazia Volpi e i fratelli Pupi ed Antonio Avati sono stati coloro che hanno aperto la serata sfilando sul tappeto rosso.

Sofia Bruscoli ha indossato un abito da cocktail Michele Miglionico Haute Couture color mauve in gabardine duppion di seta di linea a trapezio con fiocco e bustino ricamato in pizzo di lurex nero.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy