Gossip

Elisabetta Gregoraci presenta “Cuneo fashion night”

La prima edizione di “Cuneo fashion night” è stata presentata da Elisabetta Gregorcaci. La bellissima show girl ha condotto con grande maestria questa notte di spettacolo e di moda che ha richiamato nella cittadina del Monferrato tantissimo pubblico.

E’ stata anche presentata la nuova collezione primavera-estate 2013 dello  stilista cuneese Alviero Martini, che con l’occasione è stato omaggiato del premio “Cuneo fashion night”; la serata è stata raccontata anche dallo speaker radiofonico di Radio 103, Marco Alba che ha contribuito, con l’affascinante Elisabetta Gregoraci, a rendere speciale questo evento.

Abiti da sposa, pellicce ma anche abbigliamento intimo e sportivo hanno sfilato in Piazza Galimberti, suscitando un successo senza uguali.

Fra i tanti ospiti, gli atleti Reynaldo Bencosme de Leon, Paolo De Chiesa e la bellissima finalista di Miss Italia: Anais Vasseur.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy