Italia

Palermo: fermato Samuele Caruso presunto killer di Carmela Petrucci. Un dramma

Palermo, sarebbe stato rintracciato il presunto killerdi Carmela Petrucci, la ragazza di 17 anni, uccisa a coltellate nell’androne di un palazzo in via Uditore, 14.

Il presunto assassino, Samuele Caruso, 22 anni. Secondo gli inquirenti Caruso avrebbe avuto un legame sentimentale con Lucia, la sorella di Carmela.  La relazione sarebbe stata troncata dalla ragazza tempo fa ma Caruso non avrebbe accettato la cosa tanto da perseguitare la giovane.


La polizia lo ha rintracciato grazie al segnale del suo telefono cellulare e lo ha bloccato nei pressi della stazione ferroviaria di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo

Caruso su Fb giorni fa scriveva: “L’unica cosa che non puoi cambiare è la perdita di chi ami”  : “Se potessi esprimere un desiderio, e avessi la certezza che venisse realizzato, non chiederei né soldi né ricchezze, non chiederei di essere felice per sempre, perché non riconosci la felicità se non provi dispiaceri, ma chiederei l’amore per la persona che amo… perché l’unica cosa che non puoi cambiare è la perdita di qualcuno che ami”.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy