Italia

Viareggio: tre uomini muoiono investiti da un treno merci

foto archivio

Tre  uomini, tutti di nazionalità romena, sono morti questa notte intorno all’una investiti da un treno merci, lungo i binari, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Viareggio tra il cavalcavia Barsacchi e la stazione delle cittadina in provincia di Lucca.

I tre, per attraversare i binari, hanno scavalcato la recinzione  quando un convoglio merci è transitato e li ha investiti. Il macchinista ha cercato di frenare ma il treno ha travolto i tre stranieri, uccidendoli.


Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia, la Polfer e i Vigili del fuoco. Due cadaveri sono stati identificati: si tratta di Vasile Rebega, 39 anni, e Nicolae Barbulescu, 35 anni. La circolazione notturna sulla linea ferroviaria Pisa-La Spezia ha subito rallentamenti.ue corpi sono stati ritrovati in terra, vicino ai binari, e un altro è stato dilaniato dalle ruote del treno merci 51331. E’ successo nel tratto tra il cavalcavia Barsacchi e la stazione delle cittadina in provincia di Lucca

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy