Italia

Soriano Calabro: è morto Filippo Ceravolo, 19 anni. Domenico Tassone ferito

E’ morto presso l’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, Filippo Ceravolo, di 19 anni, rimasto ferito gravemente in un’agguato nella tarda serata di ieri, 25 ottobre lungo la strada PizzoniSoriano Calabro. Filippo Ceravolo, incensurato  stava viaggiando a bordo di un’auto avuta in prestito da un amico per il fine settimana quando e’ stato avvicinato dai sicari che gli hanno sparato con un fucile caricato a pallettoni. La vettura era stata trovata in una scarpata.


Da quel che si apprende leggendo Primapagina sembra che  Filippo Ceravolo fosse in auto con  Domenico Tassone, 27 anni, a sua volta ferito, noto alle forze dell’ordine.  Alla guida di una Fiat Punto c’era Tassone, ritenuto il probabile obiettivo degli attentatori.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy