Italia

La tragica fine di Federica Mangiapelo tra mistero e rete

Federica Mangiaperlo foto Federica Mangiapelo Fanpage FBE’ mistero la morte della giovane Federica Mangiapelo, 16 anni il cui corpo è stato rinvenuto giovedì mattina a Vigna di Valle, sulle rive del lago di Bracciano. Federica era uscita il 31 con il fidanzatino e degli amici.

Lui 18 anni, cameriere, immediatamente interrogato per ore avrebbe detto che intorno alle 4 del mattino non era più con Federica. Dunque è mistero.

Le indagini serrate sono svolte su tutte le direzioni. Gli inquirenti analizzano anche le telecamere di tutti i bar e ristoranti del lungolago Vigna di Valle, alla ricerca di qualche utile indizio così come si passano al setaccio i locali di Anguillara allo scopo di verificare se Federica sia stata vista con qualcuno nelle ore immediatamente precedenti la scomparsa, scrive il Corriere della Sera. Per altro perde terreno la pista satanica, sebbene Oggi Notizie compari il caso della giovane Federica a Laura Palmer la protagonista  de “I Segreti di Twin Peaks”, di cui tanti ricordano la trama, ovvero la storia di una studentessa liceale che veniva infatti trovata morta una mattina, sulle sponde di un lago, e, successivamente, le indagini sul suo omicidio portavano a sollevare il velo su torbide storie di sesso, droga e presenze maligne in un paese circondato dai boschi, solo apparentemente tranquillo.Come Laura Palmer, in identiche circostanze, è stato ritrovato nelle prime ore di ieri il corpo senza vita della bella Federica, rinvenuto sulla spiaggia del lago di Bracciano, nei pressi di Anguillara Sabazia, il paese dove abitava, senza alcun segno di violenza apparente tranne un braccio rotto


Su Facebook però dalla sera del 1 novembre è visibile  una fan page dedicata alla giovane Federica dove oltre ad essere presenti una quantità di foto della giovane di Anguillara Sabazia e tantissimi messaggi di cordoglio ed affetto sembra essersi già instaurata una sorta di tribunale virtuale che inizia a scagliare giudizi sul giovane Marco di Muro.

Intanto però per il proseguo delle indagini si deve attendere l’autopsia

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy