Federica Mangiapelo: alla ricerca di tracce nella melma del lago? Spariti cellulare, borsa e giubbino

Federica Mangiapelo è morta per cause naturali alle 4 di mattina del 1mo di novembre, così è emerso dall’esame autoptico. Sul corpo nessuna violenza. Come e perchè è morta Federica? Cosa è successo nelle sue ultime ore di vita? Cosa è successo la notte di Halloween sulle rive del lago di Bracciano? Cosa ci faceva una ragazzina come Federica sola, al buio e al freddo? Chi la ha lasciata lì? Migliaia di domande quelle che in queste ore si fanno gli investigatori.
Di Federica è sparito qualcosa, oltre al cellulare mancano la borsa ed il giubbotto. La ragazza non era sola!
E’ s
trana coincidenza poi la simultanea assenza del cellulare di Marco Di Muro, fidanzato di Federica, cameriere di Formello. Durante l’interrogatorio però non è saltato fuori nulla di importante, così sembra. Federica e Marco avevano bisticciato qualche ora prima.
Federica però non è annegata. Non è caduta nè dalla barca nè da un dirupo e questo lo avrebbe detto in un certo qual modo anche Marco.
E’ sicuramente successo qualcosa quella notte, qualcosa che può aver spaventato i ragazzi ecco forse perchè i sommozzatori cercano qualcosa infondo al lavo nei pressi dello stabilimento Rosa dei venti, davanti all’ex circolo velico dell’Alitalia.
Tracce si aspettano anche dall’esame dei tabulati dei cellulari.