Italia

Federica Mangiapelo: un mistero lungo due ore. Martedì lutto cittadino e funerali ad Anguillara Sabazia

Federica Mangiaperlo foto Federica Mangiapelo Fanpage FBLa morte di Federica Mangiapelo è contornata di tragico mistero  Di queste ore sarebbe persino spuntato un testimone che asserirebbe di aver visto la giovane Federica sola lungo la strada. La testimonianza avvalorerebbe la tesi di Marco Di Muro, fidanzato di Federica, che sostiene di non essere stato con la ragazza dopo la lite.

Marco avrebbe lasciato Federica a pochi passi della casa della madre della ragazza, fatto confermato da un amico del ragazzo. I giovani si sono salutati intorno alle 3 di notte. Poi il vuoto. Federica cosa ha fatto?

Marco sarebbe tornato a casa e avrebbe inviato un messaggio di Fb alla giovane ma lei?

I Carabinieri continuano ad indagare nei locali e per le feste di Halloween per cercare di capire se Federica avesse bevuto intanto però si attendono gli esiti degli esami tossicologici.

Il narcotest di Marco avrebbe invece già dato esito positivo.

Un mistero di due ore però. Come ha fatto ad arrivare sul lungo lago Vigna di Valle Federica? Ha percorso a piedi e da sola 4 chilometri? Esiste un accompagnatore?  Federica sarebbe morta di morte naturale e non annegata, nei polmoni non ci sarebbe acqua. Come ha fatto Federica a cadere nel lago?

Che fine hanno fatto borsa, giaccone e telefono? Ed il cellulare del ragazzo?

Come ha fatto Federica a cadere o entrare in acqua?

I primi risultati dei tabulati telefonici sembra che dicano che  tra le 3 e le 4 Federica non ha fatto né ricevuto telefonate, più tardi, quando si era già diffusa ad Anguillara la scomparsa della ragazza e il ritrovamento del corpo, varie persone hanno tentato di chiamarla, senza ricevere risposta.

Intanto lutto cittadino martedì ad Anguillara, mentre i funerali di Federica saranno celebrati  nella chiesa Regina Pacis di Anguillara Scalo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy