Gossip

Sara Tommasi: I Soliti Noti esiste. Conferma di Luca Tassinari.Paolini addio al ruolo di disturbatore

Sara Tommasi:Soliti Noti, Sara Tommasi, Confessioni Private, le parole più ambite nel web da gossippari e curiosi di mezza Europa e se qualcuno nei forum asserisce di averlo visto e persino scaricato dalla rete da diversi links che sembrano esistere la conferma del film arriva proprio da uno degli attori: Luca Tassinari, ex secchione.


In una intervista a  Social Channel Tassinari avrebbe detto: “Decisamente meglio questo film  il primo era davvero qualcosa di indecente, in questo fortunatamente ( Sara Tommasi ndr)  appare molto più in forma. Tant’è vero che lei stessa ha ammesso che questo è il suo vero esordio nel mondo delle luci rosse. Nel primo film di Sara Tommasi le scene erano state girate in uno squallido magazzino, in stile amatoriale.

Il film sarebbe stato girato sviluppa all’interno di una villa a Sicignano, vicino Salerno”.

Sempre Tassinari avrebbe confermato  che il film è stato girato prima del ricovero di Sara, ed infatti dichiarerebbe su Social Channel : “Si, erano proprio i giorni che anticipavano il suo ricovero in clinica tra l’altro il giorno prima del ricovero eravamo insieme, a Roma e lei stava tutt’altro che bene”.


Intanto però le voci sulle denunce portate avanti da Marra continuano a rincorrersi in rete.  Nel frattempo su Gossipers si legge che “Da ieri sera, nel sito ufficiale della casa di produzione del secondo film hard di Sara Tommasi è sparita la copertina che ritraeva Sara Tommasi nelle sue “Confessioni private” ed è rispuntata la vecchia copertina del suo primo film.”

Mistero!

Nel frattempo però in una nota Gabriele Paolini, il “Disturbatore Tv” per eccellenza e nel “Guinness dei Primati” dal 2002 per i suoi 35.000 “sabotaggi catodici”, dice addio per sempre alla televisione e diventa divo del cinema a luci rosse.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy