Sara Tommasi: La mia Prima volta, confessioni private o nuovamente Sara contro Tutti? Un vero mistero
Come mai Love-me.it non ha avuto paura delle parole di Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra? Come mai Sara Tommasi è tornata al suo solito silenzio?
Eppure entrando in Love-me.it, che ricorda essere stato il primo portale a mandare in onda anche La mia Prima Volta, si accede ad una pagina completamente dedicata ai Soliti Noti si legge che La mia Prima volta è acquistabile o scaricabile
“Visibile: 3 giorni (72 ore) dall’acquisto
Attore/Attrice Principale: Sara Tommasi
Durata: 1h
Descrizione: Sara Tommasi, la più discussa donna del mondo dello spettacolo, nella sua prima apparizione Hard. Un film multi scena che vede sara protagonista di penetrazioni doppie, gang e lesbo. Il film hard più visto e discusso del web.
FILM IN STREAMING
Goditi comodamente il film per 72 ore direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone.
Una volta acquistato lo troverai nella tua area personale “My Video”. L’attivazione è automatica alla conferma del pagamento con carta di credito.
Il pagamento è Sicuro e Protetto dal sistema Payment Gateway di MPS con protocolli di autenticazione Verified by VISA e MasterCard SecureCode.”
Purtroppo non siamo ancora riusciti a scaricarlo ma c’è chi sostiene che sia semplicemente un mix di immagini e soprattuto un mix di scene prese dal suo primo girato hard, «Sara contro tutti».
Sembrerebbe infatti che per la copertina è stata usata una foto pubblicata da una rivista francese qualche mese fa. Piuttosto sospetta.
Il popolo del web per ora impazzisce dietro la ricerca del link giusto per poterne osservare almeno un pezzettino!