Tante sono le notizie fondate o forse no che si rincorrono, quella più recente parla dell’asteroide Nibiru che dovrebbe avere una superficie ampia come il Texas forse e che sarebbe in rotta verso la Terra.
Una presumibile collisione con Niburu sconvolgerebbe la Terra ma la catastrofe non sembra essere per questi giorni.
Nibiru poi sarebbe anche un pianeta scoperto dai Sumeri ed è da quel dì che è in viaggio, il primo impatto era previsto per circa 10 anni fa nel maggio 2003 senza nessun esito però.
Ma è Niburu quell’astro che si impatterà il 21 dicembre? E’ proprio Niburu? I Maya hanno previsto bene?
Nonostante l’esperienza antica sembra proprio che nessun impatto sia certo e tanto meno avvistato. Su Meteoweb si legge che il nostro calendario gregoriano, associato alla rivoluzione terrestre, finisce il 31 Dicembre, il lungo computo dei Maya segue un ciclo di 5125 anni (144.000 giorni), a partire dal 3113 a.C. A questa profezia è stato associato il rovesciamento dei poli magnetici che ci farebbe piombare nel caos climatico e sismologico, lo scontro con il pianeta Nibiru appunto, l’allineamento galattico, la nuova discesa del popolo delle stelle o di Gesù Cristo e il conseguente armageddon della Bibbia, le tempeste solari, e così via, sino ad arrivare al nuovo ciclo spirituale.
Possibile mai una cosa simile? Possibile che nessun scienziato veda questo movimento?
Se un pianeta come Nibiru fosse veramente nell’orbita terrestre a questa ora si potrebbe ben vedere infatti per esempio Giove, il Sole, Saturno e così via tutti gli scienziati e gli esperti osservatori sono in grado di vederli perchè Niburu no?