EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Allineamento Pianeti: 3 dicembre naso all’insù. Misterioso allineamento tra Mercurio, Venere e Saturno

L‘allineamento dei pianeti da sempre attrae l’uomo e sembra persino che l’essere umano possa subire giovamenti ma anche influssi negativi proprio dal posizionamento dei pianeti.

Che dire poi dei probabili sconvolgimenti o di terremoti che spesso si verificano con l’allineamento dei pianeti?

A dicembre ci sarà un nuovo allineamento, che sia quello che i Maya prevedevano portasse alla distruzione del pianeta Terra?

Il  3 dicembre 2012 è previsto l’allineamento ‘millenario’ fra i pianeti di Mercurio, Venere e Saturno con le  misteriose piramidi di Giza in Egitto.

In pratica i pianeti si metteranno in linea con la ipotetica linea che compongono le piramidi di Giza.


Un simile allineamento si ha una volta ogni 2737, per cui possono assistervi soltanto gli umani viventi ogni 270 generazioni circa.

Un allineamento molto importante sia dal punto di vista astronomico che sotto quello astrologico.

Probabilmente quel giorno anche altri siti misteriosi potrebbero essere allineati con quei pianteti.

Insomma il 3 dicembre accadrà qualcosa di speciale.

Secondo le ipotesi più diffuse potrebbero accadere eventi rari e minacciosi per alcuni in linea dovrebbe esserci anche Orione.

Però per chi ama stare naso all’insù ad osservare le stelle, lo spettacolo interplanetario potrà essere visibile nel cielo, all’alba del 3 dicembre e l’allineamento di quest’anno sarà completamente opposto a quello che fu osservato quasi 3 millenni prima poiché in questo caso i pianeti saranno più vicini all’asse verticale rispetto a quello orizzontale, contrariamente a quanto avvenne all’epoca.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com