Gossip

Sara Tommasi: Soliti Noti e Le Confessioni Private, uscita bloccata dai sigilli della Polizia

Sara Tommasi: I Soliti Noti online oggi, giovedì 29 novembre. Confessioni Private a partire dalle ore 18Sara Tommasi, ancora niente Soliti Noti e tanto meno Confessioni Private. Internet però impazza, tutti vogliono vedere il secondo film a luci rosse della bocconiana più famosa di Italia ma a quanto pare questa pellicola proprio non esiste.

A quanto pare invece sembrerebbe che la  polizia giudiziaria dopo la denuncia presentata dal suo legale Alfonso Luigi Marra. I produttori della pellicola sono accusati di sequestro di persona, somministrazione di droga, violenza sessuale e circonvenzione di incapace.


Intanto online si legge una dichiarazione dell’avvocato di Sara, il legale Marra che comunica:  “il 29 novembre 2012, poche ore prima dell’annunziata pubblicazione di Confessioni Private, la polizia giudiziaria ne ha notificato il sequestro, disposto dalla magistratura penale per le gravissime ipotesi delittuose di sequestro di persona, somministrazione di droghe e violenza sessuale (delitto quest’ultimo che assorbe quello di circonvenzione di incapace). Ecco così spiegato perché il film non è stato pubblicato e infatti non si trova in rete”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy