Editoriali

Diano Marina: il comitato valorizzazione Viale Kennedy si prepara al Natale

Dicembre a Diano Marina‘Le domeniche di dicembre’

Diano Marina, Il comitato per la valorizzazione di Viale Kennedy  presenta per tutto il mese di dicembre 2012 un ricco calendario di appuntamenti in attesa del Natale.
Il primo incontro è previsto per domenica 9 dalle 15,30 alle 19,30 con ‘E’ tempo di trucco’, realizzato dalla Profumeria Andreina in collaborazione con Alba di Estetica Donna in viale Kennedy, 74 (info 0183 402878): una dimostrazione gratuita dei segreti per un perfetto make up delle feste!
Domenica 16 doppio appuntamento: il primo si terrà presso Arredo Casa in viale Kennedy ,54 dalle 15,30 alle 19,30 (info 0183 405818) con ‘Il the sotto l’albero’ per un momento di relax nell’atmosfera natalizia assaporando una bevanda calda in compagnia; il secondo sarà un incontro con ‘Il cosmeceutico’ sempre dalle 15,30 alle 19,30 all’Erboristeria La Meridiana di viale Kennedy, 57 dove il dottor Mattia Brunazzi, in collaborazione con San Pietro Lab, darà dimostrazione pratica della preparazione di una crema cosmeceutica e omaggerà gli ospiti di un campione del prodotto.
L’ultimo appuntamento, domenica 23 dicembre, al baby parking Hula Hop in viale Kennedy, 84 (info 338 4416679) con ‘Fantasie di Natale’, laboratorio creativo con la produzione di oggetti ricordo, disegni colorati, baby dance e merenda per i più piccini. Nello stesso pomeriggio nella via arriveranno anche tanti ‘Amici di Babbo Natale’ con animazioni e caramelle per tutti!
Bancarelle in viale Kennedy chiuderanno la kermesse dicembrina domenica 30, dalle 9,00 alle 19,00 con tante curiosità, artigianato e molto altro ancora…
Info: www.vialekennedy.it


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy