Italia

Cosimo Salvemini. Lupara bianca? Rinvenuto corpo in un canalone Amendola, Manfredonia e Foggia

Salvemini Cosimo
Cosimo Salvemini il ragazzo scomparso

Cosimo Salvemini non si era allontanato volontariamente, i sospetti erano tanti. Quel 18 luglio a Manfredonia era successo qualcosa. Il motorino abbandonato troppe piste portavano ad un tragico fatto.

Il corpo di Cosimo, 21 anni, cameriere è stato trovato Qsotto un un metro e mezzo di terra nelle campagne tra Amendola, Manfredonia e Foggia, in un canalone prosciugato.


La scoperta del corpo non è stato certo un caso, le investigazioni anche sul caso di Salvemini erano in corso. Forse c’è un filo rosso che lega 4 omicidi avvenuti a Manfredonia, ovvero quelli di Antonio Balsamo e Francesco Saverio Castriotta, Matteo Di Bari e quello di Cosimo Salvemini. 

Il corpo, ormai uno scheletro potrebbe essere riconosciuto a breve da un braccialetto che il giovane portava ancora nell’ormai scarnificato polso, poi per smentire ogni dubbio sarà ovviamente effettuato il testo del dna.

L’indagine è ovviamente coperta da segreto istruttorio.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy