Italia

Milano: tragico fermo di Polizia. La morte di Michele Ferrulli, video shock

Michele ferrulliScoop dell’Unità che da qualche ora mostra il video della morte di Michele Ferrulli, 51 anni fermato  il 30 giugno 2011, in via Varsavia a Milano.

Un fermo di polizia che poi si rivelerà tragico. Michele Ferrulli con qualche amico ascoltava musica e beveva qualche birra in una calda sera di mezza estate.

Una sera come tante, forse, la musica è alta però a qualcuno dà fastidio, arrivano gli agenti, un controllo poi qualcosa non va. Michele Ferrulli viene sbattuto a terra, immobilizzato. Nel video depositato anche in Procura si nota come Michele viene preso a calci e pugni.

Le scene vengono riprese da una telecamera, Ferrulli lo si nota ben poco. Ferrulli è tranquillo anche quando arriva la polizia, poi parte uno schiaffo, il primo di una lunga serie.

Oltre ai video dei negozi sembra esistere quello dello scoop dell’Unità.A girarlo è qualcuno parcheggiato in auto,

Le loro parole, tradotte in italiano dal romeno, sono queste: «l’hanno preso per i capelli, non vuole dargli il braccio», «hai visto che cazzotto in bocca?», «guarda come lo picchiano, prima le manette e poi lo hanno massacrato», «ma non gli spezzano i reni? vedi? poverino!», «è morto!», «è morto dici?», «non vedi ha la faccia nera non si muove più». Flebili, e quasi indistinguibili, si sentono le invocazioni di Ferrulli: «aiuto, aiuto, basta». Michele Ferrulli muore per arresto cardiaco sull’asfalto, ancora con le manette ai polsi.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy