Italia

Roberta Ragusa: verità o sciacallaggio? Dietro il mistero di Gello un amante?

E’ passato quasi un anno da quella uggiosa notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012, mentre affondava la nave Concordia di Costa Crociere, a Gello di San Giuliano Terme spariva una donna: Roberta Ragusa. Mesi di indagini, inchieste, appelli. Buio. Una nuova pista però potrebbe essere stata lanciata da un telefonista anonimo. A dirlo è il noto quotidiano Il Tirreno. Qualcuno ha telefonato in redazione asserendo che Roberta Ragusa avrebbe avuto una relazione extraconiugale. Roberta aveva una amante?

Poi ad trasmissione televisiva, sempre in questi giorni, sarebbe pervenuta una lettera dove una amica ipotetica sosterrebbe di aver accompagnato la sera della scomparsa Roberta,su sua richiesta , in un bosco della provincia a bordo di un suv.


Torna quindi la traccia del Suv come in un avvistamento in  via Contessa Matilde, quando la titolare di una paninoteca aveva affermato di aver visto la Ragusa salire proprio su questo tipo di veicolo, uno dei tanti avvistamenti che purtroppo non hanno portato a niente.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy