Rignano Garganico: 20 dicembre incontro presentazione bandi Gal Gargano
Si terrà giovedì 20 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio della Residenza Municipale l’incontro organizzato dal Gal Gargano e il Comune di Rignano Garganico per approfondire le opportunità di finanziamento dei bandi Gal.
Saranno i tecnici del Gal ad illustrare modalità e termini per la presentazione delle domande di finanziamento per la nascita di agriturismi, masserie sociali e didattiche (misura 311), produzione e vendita di prodotti tipici locali (misura 312), servizi per il turismo rurale (misura 313), tutela e riqualificazione del patrimonio rurale (misura 323). I bandi in questione, riservati al mondo delle imprese, infatti, hanno ancora risorse disponibili.
«L’Amministrazione di Rignano Garganico ha colto al volo questa grande opportunità che il Gal Gargano ci ha dato ̶ dichiara Vito Di Carlo, sindaco di Rignano Garganico, che conclude ̶ questi bandi possono essere un’opportunità per i nostri giovani in cerca di occupazione, ma anche per tutte quelle aziende che lavorano con professionalità e serietà con il fine di promuovere il territorio di Rignano Garganico, attraverso un serio lavoro decennale fatto di sacrifici, impegno e investimento di denaro».