Italia

Pegaso 4: nuove ordinanze di custodia cautelare per Piraina, Catroppa, Molinaro e Torcasio

arrestoLamezia Terme, fermato 4 persone con l’accusa di aver compiuto alcune estorsioni nei confronti di imprenditori.

I provvedimenti di fermo sono stati emessi dalla Dda di Catanzaro. Le persone finite in manette sono esponenti della cosca della ‘ndrangheta dei ‘Cerra-Torcasio-Gualtieri’ di Lamezia Terme. Le estorsioni agli imprenditori, secondo i carabinieri, sono proseguite per oltre dieci anni.

Notificate le ordinanze di custodia cautelare a quattro esponenti del clan: Luca Piraina, Pasquale Catroppa, Maurizio Molinaro (classe 1983) e Alessandro Torcasio (1983).

Piraina, Catroppa e Molinaro sono accusati di concorso in tentato omicidio di Umberto Egidio Muraca (classe 1980) e Angelo Francesco Paradiso (cl. 86); mentre Alessandro Torcasio invece è accusato degli omicidi di Vincenzo Torcasio e di suo figlio Francesco, avvenuti il 7 giugno e il 7 luglio del 2011.

Tutte le ordinanze sono state notificate già in carcere.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy