Italia

Corigliano Calabro: fermato Antonio Caia, ritenuto uomo delle cosche di Seminara

carabinieri-arrestocarabinieri-arrestoCorigliano Calabro, una importante azione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria. Fermato un uomo, latitante dal 2009. Antonio Caia,  42 anni, era considerato uno dei latitanti più pericolosi della criminalità organizzata. Si nascondeva in un’abitazione nelle vicinanze di Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

Antonio Caia, di 42 anni, nato a Scilla e residente a Seminara, sembra che Caia sia  ritenuto affiliato alla cosche di ‘ndrangheta di Seminara, Caia era sfuggito all’operazione  Artemisia nell’aprile 2009.

Nel 2007 sfugge a un agguato nel territorio di Seminara mentre si trovava insieme a Carmelo Romeo a bordo di uno scooter, subendo un tentativo di omicidio.
Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy