Italia

Decollatura Francesco Iannazzo e Giovanni Vescio uccisi da un killer

pistola_omicidioAgguato nel pomeriggio a  Decollatura(Catanzaro). Killer spara e uccide due giovani di Lamezia Terme.

Due giovani sono stati uccisi oggi pomeriggio, poco dopo le 15, mentre si trovavano in un bar a un centinaio di metri dalla piazza centrale di Decollatura: sono Francesco Iannazzo, 29 anni, e Giovanni Vescio, 36 anni, entrambi residenti a Lamezia Terme.


Secondo le prime ricostruzioni, un killer solitario è entrato nel bar ed ha sparato sette o otto colpi di pistola contro i due avventori. Uno dei due è morto subito, l’altro poco dopo i primi soccorsi.

I due si trovavano all’interno del “Bar del Reventino”, nel centro della frazione Sa Bernardo, nel centro montano di Decollatura, quando e’ scattato l’agguato. L’omicida, subito dopo, sarebbe fuggito a bordo di un’auto, una Bmw di colore grigio, probabilmente guidata da un complice.   L’omicidio è avvenuto sotto gli occhi increduli della cameriera del bar.
Durante gli spari, lungo la via adiacente al bar ci sono stati attimi di panico tra la gente che cercava di trovare riparo. Iannazzo, secondo quanto si è appreso, era incensurato, mentre Vescio aveva avuto qualche precedente di poco conto molto tempo fa.  I carabinieri non escludono alcuna ipotesi anche se la matrice potrebbe inquadrarsi in seno alla criminalita’ organizza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy