Italia

Agguato e omicidio a Casalotti Vittima è Antonio Bocchino

PistolaR375Agguato a Casalotti. Dopo un agguato davanti un uomo è stato ucciso a colpi di pistola alla testa. Non ci sarebbero testimoni

E’ successo in via di Pantan Monastero, nella borgata Casalotti, alle porte di Roma. La vittima è un romano, Antonio Bocchino, di 36 anni. L’uomo gia’ noto alle forze dell’ordine era coinvolto nel 2008 nell’inchiesta sull’omicidio di un albanese a Montespaccato freddato davanti al suo bar.


Secondo le prime notizie, non ci sarebbero testimoni dell’omicidio. L’uomo e’ stato rinvenuto cadavere a bordo della sua autovettura freddato da colpi di pistola alla testa. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia Cassia e del Nucleo investigativo di Ostia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy