Scienze e Tecnologia

Android: la Disney propone Where’s my Valentine

will_you_be_my_valentineDisney mette su Android “Where’s my Valentine?”

Anche Walt Disney non ha resistito ad Android e ha messo a disposizione sul Play Store di Google il nuovo titolo di un suo famoso gioco: Where’s my Valentine? Questo a una settimana di distanza dal 14 febbraio, giorno della festa degli innamorati.
Anche in questo episodio inedito, vede come protagonisti Swampy e Perry, un alligatore che ama farsi la doccia e un pinguino che fa l’agente segreto, e bisogna aiutarli nelle molte sfide che dovranno affrontare nei nuovi livelli dedicati alla festa di San Valentino.


STORIA DI SWAMPY
Swampy è un alligatore un pò diverso dagli altri individui della sua specie che vivono nelle fogne. Infatti ama farsi la doccia con l’acqua pulita. La difficoltà di questa parte di gioco, consiste nel riuscire a portare l’acqua a Swanpy per farsi la doccia. Per riuscire nell’intento, occorre superare 6 livelli di difficoltà crescente,stando attenti alle alghe, i trucchetti e le trappole.

STORIA DI PERRY
Perry, per riuscire a risolvere difficili enigmi nei i vari livelli della sua storia e aiutare l’Agente P a raggiungere il Quartier Generale, utilizza l’acqua nelle sue 3 forme: ghiaccio, vapore e liquido.
Il gioco può essere scaricato gratuitamente dallo store ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy