Italia
Rapina a Maddalon. Maria Agnese Coscia uccisa a coltellate
Notte da incubo a Maddaloni. Maria Agnese Coscia, pensionata di 62 anni è stata uccisa con una decina di coltellate all’interno della sua abitazione.
Maria Agnese Coscia, è stata uccisa nella sua abitazione di Maddaloni, in provincia di Caserta, picchiata e ferita a morte da una decina di coltellate.
Secondo gli agenti della Squadra Mobile della Questura, intervenuti sul posto, si tratterebbe di una rapina finita in tragedia. Al momento dell’aggressione nell’appartamento era presente anche il figlio della pensionata che i militari hanno trovato legato.
L’omicidio è avvenuto nel corso della notte scorsa e tutt’ora non sono note le cause. Ad avvisare la Polizia sarebbe stato un vicino di casa della donna. Dalla testimonianza resa dal figlio della vittima, parrebbe che ad introdursi in casa siano state tre persone, di cui uno brandiva un coltello. I tre, ad una sua prima reazione lo avrebbero immobilizzato, imbavagliato e legato.
Maria Agnese Coscia aveva lavorato come dirigente di un centro per la formazione e l’orientamento professionale della Regione Campania.