Italia

Fermati Nicolino Grande Aracri ed altri, accusati di estorsione ai danni di un villaggio turistico

carabinieri-arresto(9)Crotone, i Carabinieri hanno fermato   Nicolino Grande Aracri, 54 anni.L’uomo secondo quanto riportato da TGCOM sarebbe un presunto uomo di punta della criminalità organizzata.

Aracri  è stato arrestato dai carabinieri di Crotone insieme ad altre 5 persone con l’accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Nicolino Grande Aracri, secondo gli inquirenti, avrebbe preteso un milione e mezzo di euro dai proprietari di un villaggio turistico di Cutro (Crotone), nell’esattezza, secondo l’ADNK Nicolino Grande Aracri nell’agosto dello scorso anno, i sei hanno chiesto una tangente da un milione e mezzo di euro alla proprietaria del villaggio turistico Porto Kaleo.

La tentata estorsione, accompagnata da minacce, è stata scoperta dai carabinieri e ammessa poi dai proprietari del villaggio.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy