Pasqua: dove voli? Le migliori offerte sul mercato
Pasqua tempo di volare. Un bel viaggio all’estero dentro l’uovo?
Quali sono le migliori proposte sul mercato?
Sembra che Easy Jet con le offerte di primavera abbia i migliori prezzi sul mercato del low cost. Ben 50mila biglietti a disposizione a sole 40 euro a tratta, ma solo per le coppie, o per lo meno per 2 passeggeri, i voli acquistabili sono dal 1° aprile e fino al 14 luglio 2013.
Con Easy jet da marzo si vola anche in Egitto con volo da Milano Malpensa ogni martedì, giovedì e sabato diretti alla bella oasi egiziana di Sharm el-Sheikh, il prezzo di questo volo però è intorno a 300 euro, se invece di andare per Pasqua si pensa già al 25 aprile o al 1 maggio risparmio assicurato con un biglietto a/r con 150 euro.
Anche Ryanair vola bene per Pasqua con biglietti a partire da 10 euro.
Ottimi prezzi anche con l’ Austrian Airlines. Una delle capitali europee è indubbiamente la bella Vienna con la possibilità di andarci a soli 88 euro a/r, se invece si predilige la Germania, offerte dalla Air Berlin per Berlino e Monaco.
Invece se si predilige passare la Pasqua a Praga notevoli sono le offerte per raggiungere la bella città Ceca, tra l’altro è possibile giungervi con Air One da Venezia, Pisa e Milano Malpensa a 27 euro.
Infine da Roma, con l’Alitalia si può pensare ad un ponte a Cracovia, Bilbao e Copenhagen.