Esteri

Marbella: fermato Ivan Gallo, accusato dell’omicidio di Giovanni Veronesi, gioielliere milanese ucciso in Brera

Polizia_arrestoSarebbe stato fermato in Spagna il presunto assassino di Giovanni Veronesi, il noto gioielliere ucciso nel suo negozio laboratorio in Brera.

I carabinieri del Comando Provinciale di Milano, coordinati dalla Procura di Milano, hanno dato esecuzione a un mandato di cattura europeo. L’uomo fermato, Ivan Gallo, classe 1974, è stato individuato grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza, alle testimonianze raccolte e alle indicazioni fornite dai familiari della vittima.

Da quel che si apprende Gallo sarebbe stato fermato a Marbella. Non è stato facile rintracciare l’uomo anche perchè a Marbella è pieno di turisti e stagionali italiani.


 A quanto pare, Gallo, al momento del fermo non ha opposto resistenza, ma non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni. Aveva con sé parte della refurtiva e una cospicua somma di denaro in contante. Secondo gli inquirenti non è escluso che parte dei gioielli sottratti alla vittima siano stati già venduti.

 Gallo sarebbe incensurato e vivrebbe con la famiglia nei pressi di milano, sembra che avesse installato nella gioielleria di Veronesi alcuni pezzi dell’impianto di videosorveglianza.

Rintracciare Gallo è stato possibile anche perchè nella fuga aveva portato via il giaccone di Veronesi con dentro i cellulari della vittima.

Tag

Related Articles

2 Commenti

  1. Sarebbe… Presunto… A quanto pare… Vivrebbe…

    Warner ma di che cosa hai paura? Cosa ti spinge a prendere articoli già scritti e riscriveli al condizionale? Perchè?

    1. Come ben sai da mail certificata la tua presenza da queste parti non è gradita manco sotto mentite spoglie.
      A buon intenditor poche parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy