Italia

Pasqua e Pasquetta in Toscana e a Firenze? Negozi e supermercati aperti ecco dove

Quanto costa far la spesa nella tua città? Analisi economicaNonostante le polemiche e le minacce di sciopero in Toscana saranno tanti i punti vendita che resteranno aperti per Pasqua e Pasquetta .

Chiusi però i mega ipermercati che non restano aperti nè domenica nè lunedì.

La Nazione segnala la chiusura di : Carrefour di Calenzano, le Coop, Iper e non,  l’Esselunga, ma anche Panorama a Campi, a Firenze chiuso il centro commerciale Gigli. 


Mentre a Novoli lunedì di Pasquetta aperta l’Esselunga dalle 9 alle 14.

Aperti invece market di alimentari come la Conad, la linea Sapori&Dintorni e la catena del Centro. A Firenze, segnala la Nazione, a Pasqua, saranno aperti dalle 9,30 alle 20 le Conad di Largo Alinari, via de’ Bardi, di via del Melarancio e di via de Servi. Lunedì primo aprile, sono aperti ancora dalle 9,30 alle 20 le Conad di Largo Alinari, via de’ Bardi, di via del Melarancio e di via de Servi ma anche  le Conad di via Alamanni, via Rocca Tedalda, piazza Dalmazia, via dell’Olivuzzo, via Kyoto, via Martini, via Scipione Ammirato e il superstore di via Pistoiese.

Aperti  per Pasqua e Pasquetta anche gli esercizi commerciali del Centro in via Ginori (9-14,30; 16,30 – 19) e in via Ricasoli (10-14,30; 16,30 – 19)

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close