Italia

Incidente sulla A1/Raccordo di Casalecchio Muore una donna, ferito un anziano

incidenteGrave  incidente stradale sulla  A1/Raccordo di Casalecchio in direzione Firenze. Il bilancio è di un morto e di un ferito. L’incidente e’ avvenuto  all’altezza del km 195+100, i mezzi coinvolti: un mezzo pesante ed un’autovettura.

A perdere la vita è stata una donna di 58 anni, che, da quanto si apprende, era al volante della macchina, mentre il ferito è un uomo di 80 anni che viaggiava accanto a lei e che stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore.


Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3* Tronco di Bologna sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Nel tratto di strada il traffico è rimasto bloccato e si è formata una coda di circa 3 chilometri

Al fine di consentire le operazioni di soccorso, il traffico diretto verso Firenze viene fatto procedere sul raccordo di Casalecchio da cui, uscendo alla stazione di Casalecchio di Reno, puo’ riprendere l’autostrada seguendo le indicazioni per Firenze.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy