Rubriche

Le nuove tendenze per le sopracciglia? Quelle folte e ben visibili

Le nuove tendenze per le sopracciglia? Quelle folte e ben visibiliPer la nuova stagione estive, bando alle pinzette . La moda impone sopracciglia grosse e selvagge, confinando nel cassetto quelle sottili ed ordinate.

Le prime a mostrarsi con sopracciglia importanti, sono state le modelle che hanno sfilato sulle passerelle per la primavera estate 2013.

Subito, si sono adeguate le grandi star, soprattutto le attrici di Hollywood. Fra le dive che sfoggiano il nuovo look la bravissima Keira Knightley ma anche l’affascinate Charlotte Casiraghi.

Si tratta di un ritorno al passato, in particolare agli anni 1980, quando insieme alle spalline e alle capigliature super cotonate, andavano di moda le sopracciglia folte e grosse.

Questo trend, è certamente più adatto alle donne che hanno dei lineamenti regolari e gli occhi grandi; invece, il consiglio per chi ha il naso o la bocca evidenti è quello di mitigare la grossezza, puntando su un disegno meno importante.
Le sopracciglia folte però, non sono un dono di natura; chi le avesse sottili può ricorrere alle matite o alle polveri, che sono utilissime per riempire eventuali zone vuote e per dare maggior risalto alla forma.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy