Gossip

Dal 5 aprile, su Canale5 torna “Paperissima”,

Paperissima-ritorna-su-Canale-5-con-Gerry-Scotti-e-Michelle-Hunziker-638x425Stasera alle 21:00, andrà in onda la prima puntata di “Paperissima”, noto programma televisivo condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Lo show, verrà trasmesso su canale 5 in prima serata. Ospiti del primo appuntamento, Riccardo Scamarcio, Francesco Totti e Ilari Blasi, di cui saranno resi noti i loro errori in tv.

Ana Maria Maya Colzado, Yasmin Ussari, Lada Pornyakova e Carlotta Maggiorana, saranno invece, le quattro ballerine che vestiranno i panni delle “paperette”. Il programma ha il compito di intrattenere il pubblico, riproponendo gaffe ed errori di cantanti, registi, attori e giornalisti, ma soprattutto filmati realizzati da persone comuni. La trasmissione, inoltre prevede un concorso per videoamatori che premierà alla fine, le gaffe più divertenti.

“Paperissima” è stata trasmessa per la prima volta, il 1° giugno 1990, nata da un’idea di Antonio Ricci. È stata condotta nel corso degli anni da: Ezio Greggio, Marisa Laurito, Marco Columbro, Lorella Cuccarini, Natalia Estrada e  Gerry Scotti che da cinque anni fa coppia fissa con Michelle Hunziker.

“Riparto con Paperissima, insieme a Michelle Hunziker per la quinta volta, poi porto a termine l’impegno con il preserale e a maggio, giugno, luglio si riprende con le audizioni di Italia’s got talent.” Così ha commentato Gerry, il suo ritorno alla 13^ edizione del programma – “In un punto sociale ed economico  così difficile, un’ora e mezza all’insegna dell’evasione e della serenità, magari non aiuta il Pil, ma sicuramente giova alla salute”- continua il conduttore.

La sua compagna di viaggio, Michelle , invece afferma: “Lavoro su tutto il materiale accumulato negli anni, sarà una Paperissima vintage, fichissima. Antonio Ricci è il mago del magazzino, ha tutto nella sua testa, ricorda tutto. Ma non basta ricordare. Bisogna ricercare ed assemblare. Son convinta che sarà divertente”.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy