Gossip

Festa della mamma Rocco Siffredi è il volto di Interflora

Il prestigioso marchio Interflora, in previsione della festa della mamma ha ingaggiato un  nuovo testimonial: Rocco Siffredi.

L’attore hard, è il volto della campagna dedicata “alla donna più importante della sua vita”. Sul web, la notizia è stata divulgata da svariati siti internet che hanno pubblicato anche alcuni scatti relativi al backstage; in queste foto, l’attore appare nel suo ruolo di figlio che desidera regalare alla madre un bellissimo mazzo di fiori in occasione della festa della mamma.

 La carriera di Rocco Siffredi come attore porno inizia nel 1984 e, se si eccettua una breve pausa di due anni in cui si dedica all’attività di modello, prosegue ininterrottamente fino al 2004, quando Siffredi la dichiara terminata a venti anni esatti dall’esordio. Tuttavia nel 2007 sono pubblicati 7 suoi film inediti e fino al 2011 Siffredi continua a comparire in molti film da lui diretti. Finora è apparso in più di 400 pellicole.
Noto al pubblico soprattutto come attore, Siffredi è anche regista e produttore di film hard. Ha creato una propria casa di produzione, la Rocco Siffredi Production.
È sposato dal 1993 con la ex-collega Rózsa Tassi (già Miss Ungheria) incontrata al Festival di Cannes del 1993, dalla quale ha avuto due figli. Insieme a lei, conosciuta in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, ha interpretato anche alcuni film.
Il suo nome d’arte deriva da quello di Roch Siffredi, protagonista del film gangster “Borsalino and Co”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy