Italia

Maurizio Punzi investito e ucciso a Cucciago

118-ambulanza-418x215Un motociclista e’ stato travolto e ucciso da un furgone in una via di Cucciago, in provincia di Como. La vittima e’ Maurizio Punzi, titolare di un bar del paese

Incidente stradale nella notte a Cuggiago, dove Maurizio Punzi, alla guida della sua Ducati Monster, è stato travolto da un furgone, un Renault Kangoo, che procedeva alta velocità e contromano. L’impatto e’ stato violentissimo, l’uomo è morto all’istante. Il conducente del furgone, risultato rubato tempo fa, si è dato alla fuga a piedi, subito dopo l’incidente. Inutili i soccorsi dei sanitari intervenuti sul posto.

 dagli accertamenti, in seguito allo studio della dinamica, è  stato chiarito che il furgoncino Renault Kangoo, che ha investito e ucciso l’uomo, è risultato infatti rubato.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy