Italia

Volpiano: le parole di Marando smentite da lettera anonima? Prosegue il giallo del Minotauro

Volpiano: le parole di Marando smentite da lettera anonima? Volpiano, è mistero sulla vicenda dei corpi della “cortareggia”. Da giorni gli uomini delle forze dell’ordine cercano i corpi degli Stefanelli e Mancuso, ma non si trovano.


Oggi sarebbe persino giunta una lettera anonima, è dunque colpo di scena nel processo per il triplice omicidio commesso 16 anni fa a Volpiano nell’ambito di un regolamento di conti all’interno dell’ ndrangheta: una lettera anonima smentisce uno dei quattro imputati, Rosario Marando, che un mese fa aveva indicato il luogo in cui erano stati sepolti i cadaveri. ”I corpi non sono li”’ dice la missiva senza peraltro fornire altre informazioni. Nel testo si riferisce che i corpi sarebbero stati sepolti in un altro luogo della provincia torinese da una persona a cui chi scrive dice di dovere dei soldi.

Per Marando e’ stato chiesto l’ergastolo come per Giuseppe Santo Aligi, Gaetano Napoli, Natale Trimboli.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy