Fiume Mella Si getta in acqua per salvare il figlioletto Gravissimi madre e bambino

Sono in condizioni disperate la donna ed il suo bambino ripescati dalle acque del fiume Mella, a Castelmella . Una passeggiata che si è tramutata in tragedia
Una donna e un bambino sono stati ripescati dalle acque del fiume Mella, a Castelmella (Brescia), all’altezza di viale Caduti del lavoro. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri, che sono al lavoro per chiarire quanto è successo.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto questa mattina poco dopo le 10, la giovane madre di 28 anni ha visto il suo bambino scivolare dall’argine e cadere in acqua. La reazione istintiva della donna è stata quella di gettarsi immediatamente nel tentativo di salvarlo, ma nulla poteva fare contro la corrente . Un’altra donna, loro parente, e una quarta persona si sono immerse per cercare di aiutare la donna.
Madre e bambino sono stati entrambi trasportati, in gravissime condizioni, con l’eliambulanza all’ospedale Civile, insieme alla loro parente, mentre l’altra persona non sembra sia grave.