Italia

Palermo strage alla Giachery, omicidio suicidio. Morta una coppia rumena ed una donna polacca

lido-di-camaiore-pestato-a-sangue-alessandro--L-dFFdbmPalermo è omicidio suicidio alla galleria Giachery.

Un giovane rumeno si è ucciso buttandosi tra i binari del treno e poco prima aveva ucciso U la moglie e un’altra donna, trovate solo piu’ tardi in un appartamento tra via Di Marco e via Mondini: una sul letto, l’altra con un sacchetto di plastica che le copriva la testa.

Una vicenda strana e misteriosa.

Morta una donna rumena ed una polacca amica della  coppia che abitava in via di Marco, a Palermo.


Le donne sono state scoperte solo perchè la polizia dopo aver ritrovato sui binari il cadavere dell’assassino, non riuscendo ad identificarlo, ha chiamato alcuni numeri registrati nella rubrica del suo cellulare. Ad un delle telefonate ha risposto una donna, amica della moglie, che ha dato agli agenti l’indirizzo della coppia. Nessuno ha risposto, pero’, ai poliziotti che hanno chiamato i vigili del fuoco: i pompieri hanno sfondato la porta dell’appartamento e hanno trovato i corpi delle due donne. Una sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio, l’altra soffocata con un sacchetto di plastica. L’indagine e’ coordinata dal pm, Caterina Malagoli. Sul posto la Scientifica sta effettuando i riliev


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy