Studentessa di Perugia picchiata e violentata dal suo fidanzato
La giovane è ricoverata in ospedale di Perugia e ne avrà per 30 giorni. Arrestato il fidanzato, un giovane congolese
Una giovane studentessa universitaria, del perugino, è stata picchiata e violentata dal suo fidanzato,un 22enne congolese, poi arrestato dai Carabinieri con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali.
E’ successo nella notte tra sabato e domenica nell’abitazione dell’uomo, alla periferia di Perugia. A chiedere aiuto ai carabinieri del Nucleo Radiomobile è stata la giovane, domenica mattina, con una chiamata al 112.
A quanto ricostruito,, nella prima mattina di domenica, il ragazzo ha preteso dalla giovane un rapporto sessuale. Al rifiuto di questa, l’ha brutalmente violentata e picchiata. All’arrivo dei militari la giovane donna è stata immediatamente trasportata all’ospedale con una prognosi di 30 giorni, mentre il giovane, che faceva finta di dormire nella sua stanza, è identificato il ragazzo. Interrogato ha negato ogni addebito. Nell’appartamento invece sono stati trovati indumenti sporchi di sangue e tracce ematiche su uno dei due cuscini e sul lenzuolo. Dopo aver ascoltato la ragazza e formalizzato la sua denuncia i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il congolese con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali.