Italia

Milano: rapina con molotov in via della Spiga. Feriti due dipendenti di Franck Muller

Milano: rapina con molotov in via della Spiga. Feriti due dipendenti di Franck Muller  Milano, rapina sui generis. Mai viste cose simili in Italia nemmeno durante gli anni di piombo. Una Rapina in pieno centro a Milano in via della Spiga, non solo armi, mazze ma anche Molotov.

Un commando composto da 4 uomini è entrato nel negozio Franck Muller lanciando delle molotov, una all’esterno del negozio di orologi e un’altra all’angolo con via Manzoni per agevolarsi la fuga a piedi.


Due persone sono rimaste ferite nell’assalto. Da quanto si apprende si tratterebbe di due dipendenti del negozio: una persona ha rifiutato le cure del personale del 118, mentre l’altra è stata trasportata al Policlinico. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Un operaio, ascoltato dall’Adnkronos, ha parlato di 7-8 persone che “scappano veloci a piedi” e del rumore “delle molotov che hanno buttato”. La vetrina principale dell’orologeria, racconta, è stata “spaccata con un’ascia”, ascia che è stata lasciata a terra e che ora viene analizzata dal reparto scientifico dei carabinieri. “Ho visto che quei ragazzi scappavano veloci a piedi e la gente scappava nei negozi”, conclude.


In seguito alle rapine che si sono verificate nel centro di Milano ”gli autori sono sempre stati scoperti e individuati dalle forze dell’ordine. Siamo fiduciosi che si verificherà di nuovo”, afferma il ministro dell’Interno,Angelino Alfano, nel corso della conferenza stampa in Prefettura a Milano, spiegando che durante l’incontro con le istituzioni loocali si è parlato anche della rapina in via della Spiga.

Secondo il ministro la sicurezza a Milano dimostra una ”straordinaria qualità delle forze dell’ordine impegnate in città. Guardia di finanza, Carabinieri, Polizia hanno destinato qui – conclude – i loro migliori uomini”.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy