Italia

Nettuno Le frattura il naso e la mandibola Lei non vuole denunciarlo

 Violenza contro le donne.Le ha spaccato il setto nasale per gelosia. E’ stato il padre della 17enne vittima dell’episodio a denunciare l’accaduto

E’ successo ieri sera a Nettuno, alle porte di Roma, dove un tunisino di 21 anni, e’ stato arrestato dagli agenti del commissariato di Anzio per aver fratturato la mandibola e il setto nasale alla sua fidanzatina, una ragazza di 17 anni, spinto dalla gelosia. Nonostante tutto la ragazza non voleva denunciarlo.

E’ stato il padre che a denunciare il tunisino, anche se la figlia  in un primo momento ha giustificato le ferita dicendo di essere caduta. La lite tra i due è avvenuta ieri sera per strada e sono stati proprio i passanti che hanno incontrato la giovane che vagava sanguinante ed hanno avvisato gli agenti di polizia. Ai militari intervenuti sul posto la giovanissima aveva raccontato di essersi fatta male cadendo. Una volta in ospedale, la ragazza ha ammesso di aver subito l’aggressione. Dopo poco il tunisino, già con precedenti di polizia per lesioni e rapina nei confronti di un’anziana, è stato fermato e poi arrestato. Dovrà rispondere di  lesioni aggravate nei confronti della minorenne.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy