Editoriali

Gli abiti di carta di Caterina Crepax

Gli abiti di carta di Caterina CrepaxLa moda è frutto di conoscenze ma anche di genialità e capacità. Sono proprio questi gli elementi presenti negli speciali abiti di carta elaborati da Caterina Crepax.

Caterina Crepax, è un architetto che ha deciso di sviluppare la sua innata tendenza nel manipolare la carta trasformandola in abiti, miniature e bellissime sculture. Le sue realizzazioni, particolarmente curate nei dettagli, hanno riscontrato il plauso del mondo della moda infatti, Caterina Crepax espone le sue opere e le sue creazioni possono anche essere acquistate.

Caterina Crepax, figlia di Guido Crepax, è un’artista che dà nuova vita alla carta, trasformandola in originali abiti, accessori e in spettacolari allestimenti. Con la sua passione ricicla carta di ogni tipo: dagli scontrini alle preziose carte lavorate a mano che diventano raffinate opere d’arte.
Le creazioni di questa professionista, oltre a segnare una nuova tendenza per il campo della moda, sono la dimostrazione che il riciclo è possibile e che il rispetto della natura si può esprimere anche attraverso l’arte.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy