Italia

Ceriale Diciassettenne picchia e minaccia la fidanzatina Arrestato

violenzaA denunciare il 17enne i genitori della ragazza accusandolo di averla ripetutamente maltrattata, arrivando anche a sequestrarla.

Una altra storia di maltrattamenti e violenza nei confronti di una giovane donna, messa in atto da un diciassettenne, una storia che suona da campanello d’allarme per noi tutti. E’ successo a Ceriale, in provincia di Savona, dove una ragazzina di 15 anni era sottoposta a maltrattamenti, violenza vessazioni, da parte del fidanzato: lui un disoccupato, lei una studentessa modello.

La ragazzina vittima di gelosia e possessività aveva  iniziato da qualche mese una storia che sarebbe dovuta essere d’amore e si è rivelata tutt’altro.  Maltrattamenti, pesanti condizionamenti e restrizioni spesso intollerabili.

A denunciarlo sono stati i genitori della ragazzina, accusando il ragazzo di averla ripetutamente maltrattata, arrivando anche a sequestrarla. La situazione negli ultimi tempi era infatti andata degenerando tanto che la giovane è tornata dai genitori con il volto tumefatto.

Contro di lui i carabinieri hanno trovato suoi sms contenenti minacce di morte. Il diciassettenne è ora rinchiuso nel carcere Ferrante Aporti di Torino

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy