Italia

Canicattì: trovato Calogero Giuseppe Ciulo. E’ morto

luttoCanicattì, ritrovato Calogero Giuseppe Ciulo. L’uomo era  scomparso lunedi’ scorso a Canicatti’, nell’agrigentino, e oggi e’ stato rinvenuto morto carbonizzato nel portabagagli della sua stessa auto.


Calogero Giuseppe Ciulo aveva  43 anni. L’auto carbonizzata e’ stata trovata tra Campibello di Licata e Delia. L’uomo, che gestiva una pasticceria, era sparito lunedi’ scorso. Ma la sua scomparsa era stata denunciata solo venerdi’. Secondo una prima ipotesi investigativa Ciulio sarebbe stato ucciso lo stesso giorno della scomparsa. Ciulo è  stato trovato dalla polizia nel portabagagli della sua auto, una Fiat Bravo, anch’essa bruciata, in un caseggiato agricolo in disuso. L’uomo sarebbe stato ucciso il giorno della scomparsa, lo scorso 27 maggio. Ciulo, sposato e padre di 4 figli, gestiva una rosticceria che aveva chiuso circa un anno fa. Poi si sarebbe arrangiato con lavori saltuari.

Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul cadavere della vittima.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy