Italia

Roma Tor Bella Monaca Spara al camionista che ha urtato l’auto

carabinieri investigativaSecondo la descrizione fornita dalle vittime, si tratterebbe di un italiano. Indagano i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca e della Compagnia di Frascati

Sfiorata la tragedia questa mattina, intorno alla 11,40, a Roma, in via Termini Imerese angolo via Siculiana, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un uomo ha esploso dei colpi di pistola contro il conducente di un autocarro che aveva poco prima urtato con la sua Smart bianca.

A quanto si apprende, dopo l’incidente, il camionista, un rumeno che viaggiava con un suo connazionale, e’ sceso dal mezzo ma e’ stato aggredito dal conducente dell’auto che, dopo averlo insultato, ha estratto una pistola e ha esploso quattro colpi contro lo straniero e si è dato alla fuga. Il camionista fortunatamente è rimasto illeso, come pure  il passeggero.

Sul posto per le indagini i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca e della compagnia di Frascati che stanno analizzando le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy